Presentazioni

« Older   Newer »
  Share  
Farewell
CAT_IMG Posted on 16/9/2010, 18:37




Ciaoooooooo, lo so che la maggior parte di vuoi viene dalla seconda A e quindi vi conoscete già un po tutti, però vi chiedo di dire due cose su di voi...(dite chi siete che a volte con alcuni Nick non si sa chi sia) Insomma le solite cose!
Un bacione, Erika <3
 
Top
Mony&Lau
CAT_IMG Posted on 22/9/2010, 08:54




ciaooooooooooo sn laura.......abito a cologne un paese stupendo :P....faccio danza hip hop e jazz.....
ciauu sn monica...abito a calvagese,sul lago....faccio vela....adoro AVRIL LAVIGNE!!!!! IN GENERALE cmq mi piace molto la musica,ascolto (oltre ad avril) blink,linkin park,paramore,green day ecc.....nn mi piace danza!!

Edited by Mony&Lau - 22/9/2010, 09:56
 
Top
Veronica :P
CAT_IMG Posted on 22/9/2010, 08:54




Ciaoo sono Veronica, mi presento perchè la ERIKA mi ha puntato una pistola alla tempia e ha detto che mi sparava se non scrivevo niente. Quindi ciao sono Veronica, ho 16 anni vivo a Brescia sono intelligentissima levissima e purissima image
 
Top
mozzozzozzo
CAT_IMG Posted on 22/9/2010, 08:55




sn il mozzo vengo da bovegno gioco a calcio ascolto l'afro e il rap
 
Top
scren94
CAT_IMG Posted on 22/9/2010, 08:55




sono fabio engheben vivo a lonato...ascolta musica commerciale,gioco a tennis.le mie materie preferite sn topografia e chimica mentre odio matematica...sn in terza a e questo è il mio account...
 
Top
nicole :)
CAT_IMG Posted on 22/9/2010, 08:56




Presentiamoci:
siamo Giulia e Nicole, veniamo da due paesini di provincia, e vorremmo la pace e l'amore nel Mondo!! image image image
 
Top
kappe21
CAT_IMG Posted on 22/9/2010, 08:57




ciao sono kappe.....abito a travagliato (1 città più bella di cologne..)...mi piace la musica e...basta ciao ciao
 
Top
seroo
CAT_IMG Posted on 22/9/2010, 15:08




ciauuuu sono Andreaa... abito a BOVEGNO !!! che è più bello di cologne e di travagliato !!! ascolto tanti tipi di musica (afro reggae metal hard rock indie elettronica hardcore), suono la chitarra elettrica e lo djembe (bongo x capirci :) ) eee basta. ciao ciao image
 
Top
federica XD
CAT_IMG Posted on 22/9/2010, 18:35




ciao sono Federica :) vengo da bovegno pure io u.u (è il paese pi bello di tutti!!) sono in terza e bo ciao XDD image image image p.s. sono la persona più golosa e mangiona del mondo XD ihihihih
 
Top
nicole :)
CAT_IMG Posted on 22/9/2010, 20:50




Ma la più magraa!! ahahahahaimage
 
Top
Farewell
CAT_IMG Posted on 23/9/2010, 19:02




Mi commuovete! Avete fatto delle presentazioni stupende! -.-
Dai mi presento pur io...
Ciao mi chiamo Erika (preciso con la K)(Mai scrivere il mio nome con la C!!!) Ghitti... Vengo da Provaglio d'Iseo Un paese sul lago... Come struttura è molto bello ma per qualche persona che ci abita non è il massimo ( Solita gente che ha la bocca solo per sparlare.. da le mamme ...a il don stesso). image
Ho 16 anni e compio i 17 a dicembre... Si, sono stata bocciata quest'anno in 3... <_<
capita....
Materie preferite? L'inglese e la Letteratura... Mi piace leggere poesie o libri ad ambito storico... Amo Edgar Alan Poe per i suoi gialli... Ma anche Shakespeare o vari filosofi che scrivevano.
Faccio pallavolo da quando avevo 5 anni anche se ho avuto problemi a ginocchia e spalle e mi sono fermata 1 anno. Si può dire anche che ERO una ragazza sportiva adesso non ho quasi più voglia di fare nulla! (ho fatto diversi sport anche contemporaneamente)
Come si è notato sono il contrario della finezza e penso nemmeno di diventarlo mai (fine mhauhauhauhuha) image
Mi piace disegnare (manga) e fare ritratti a carboncino e come dite "vandalizzare" con le bombolette!
Mi piace l'autunno più dell'estate solo per i colori caldi e le foglie che cadono. Il mio colore preferito è l' Arancione... bhò mi da una effetto tipo di eterna felicità! E strano ma vero mi piace la pioggia.
Musica ascolto di tutto ma preferisco... Articolo 31, Pink (Non i pink floid -.- ) , De andrè, MCR e tre allegri ragazzi morti... Dopo reggae e afro sono gli stili di musica che preferisco.
Dopo scuola se passerò l'esame di quinta penso di andare in Burundi come specie missionaria... Africa e America meridionale :wub: LOVER
Se ci sono errori chiedo scusa! (colpa della tastiera) :)
Dopo che dire avete 8 mesi da sopportarmi.. quindi da conoscermi... Vi piacio? bene, Non vi piacio? Rimarro così quindi adeguatevi.
Un bacio, Erika.
 
Top
seroo
CAT_IMG Posted on 23/9/2010, 19:45




questa si chiama presentazione.. nn mi piacciono le ragazze fini sinceramente !!! oooh qualcuno che ascolta buona musikk :D
 
Top
jmmy
CAT_IMG Posted on 24/9/2010, 15:22




ciao... sn fabio...jimmy x i miei ex compagni e anke x voi se volete... beh ke dire... ascolto qualsiasi tipo d musica ma soprattutto il mitico e inmitabile liga... gioco a basket da una vita..vengo da iseo ... cm avrete gia capito io nn sn estroverso cm erika o conter xo fa parte del mio carattere e nn posso farci nnt... cmq spero ke diventeremo amici... ciao a tt...
 
Top
12 replies since 16/9/2010, 18:37   163 views
  Share